SIAMO SU FACEBOOK!

giovedì 10 marzo 2011

Pezzi di te - TITOLO PROVVISORIO -

venerdì 11 e sabato 12 marzo alle ore 21:00 e 22:30 (doppia replica) La Compagnia Quinta Parete presenta Pezzi di te -TITOLO PROVVISORIO-, presso lo Spazio Factory / Via Tiarini 7 RE.

LO SPETTACOLO
La performance si sviluppa come un percorso, un viaggio attraverso se stessi alla ricerca della propria autenticità. Lo spettatore-fruitore viene messo nella condizione di osservare attraverso le fotografie ma anche le azioni fisiche, le coreografie e i momenti recitati, la “lotta” interiore che l’attrice-danzatrice, nonché soggetto delle fotografie, vive per raggiungere la sua essenza e per scoprire, distruggere ed infine accettare quel sistema di credenze che la sua/nostra cultura racchiude e che la/ci guidano nella nostra esistenza.
La mostra-performance racchiude l’idea che l’uomo è colui che alzandosi in piedi e prendendo la parola può cambiare il meccanismo che lo circonda, che lo include e del quale è parte.
L’essenza interna ad ognuno di noi è il mezzo e lo strumento per determinarsi e determinare.
Il dolore e la disperazione di perdersi e non trovarsi è il combustibile per continuare la ricerca.
Il ricostruire se stessi con le proprie forze prendendo dagli altri ciò che di buono hanno da offrire è la speranza per continuare a vivere.


INFO
Spettacolo per 25 spettatori alla volta, è caldamente consigliata la prenotazione al 3491470759 o amministrazione@quintapare
te.org
Doppia replica a serata 21:00 e 22:30
Durata spettacolo 45 minuti
Prima dello spettacolo ci sarà un buffet con torte, vino e the caldo.

Nessun commento:

Posta un commento